4 BUONI MOTIVI PER ESPORRE A SANA

Lanciare nuovi prodotti, incontrare nuovi partner commerciali, consolidare le relazioni già esistenti, espandersi all'estero, trarre nuove ispirazioni. Il 36^ Salone del naturale e del biologico di Bologna è il luogo ideale per far crescere il tuo business.

PRENOTA UNO STAND

Presenta i tuoi prodotti novità, le proposte alimentari, cosmetiche e di lifestyle a buyer e operatori nazionali e internazionali.

 

Scarica la modulistica

CONTATTA IL SALES TEAM

Se sei interessato a sviluppare il tuo business e consolidare le relazioni commerciali, parla ora con il nostro sales team.

 

Contatti

OPPORTUNITÀ INTERNAZIONALI

Instaura proficue relazioni internazionali e incontra buyer internazionali, grandi importatori e operatori della grande distribuzione.

 

Per maggiori informazioni

 

SANA è il luogo ideale per farvi notare, rafforzare il vostro marchio e creare nuove partnership con acquirenti e rivenditori, produttori e fornitori, importatori e distributori di tutto il mondo.
Potrete beneficiare di un’ampia copertura mediatica che coinvolge centinaia di giornalisti e testate, campagne di marketing e di comunicazione all’avanguardia che raggiungono milioni di persone in Italia e in Europa.

 

Consulta la Rassegna Stampa

 

 

SANA è un fantastico acceleratore d'affari: incontra i partner giusti e stringi accordi commerciali vantaggiosi. Presenta i tuoi prodotti biologici e naturali a una vasta audience di professionisti del settore, sviluppando la tua credibilità e il tuo potenziale di crescita.

CHI INCONTRERAI A SANA 2024?

Metti il tuo marchio davanti a professionisti del settore con un reale potere d'acquisto.
SANA è un evento riservato agli operatori che lavorano nei settori della grande distribuzione, delle erboristerieparafarmacie e farmacie, dei negozi di specialità, della ristorazione, dell'ospitalità e della vendita al dettaglio e gli importatori e distributori di prodotti e soluzioni naturali.

I visitatori di SANA rappresentano la gamma più diversificata di professionisti del comparto biologico e naturale, salutare e sostenibile sotto lo stesso tetto; questi sono operatori e compratori per le proprie aziende e per sé stessi. Esporre con noi vi dà un accesso senza precedenti al mondo del cibo, della cosmesi e della vita green.

 

Consulta la modulistica

 

 

Vuoi conquistare l’Italia? Espanderti in Europa? O forse hai gli occhi puntati sull'Asia, sull'America o su altri paesi?

Con visitatori e buyer internazionali provenienti da oltre 30 Paesi e una consolidata partnership con ICE-Agenzia, siamo la più grande piattaforma di esportazione del biologico, sostenibile e naturale.

 

Opportunità internazionali

 

 

Lasciati ispirare da SANA, la vetrina b2b italiana che presenta le ultime tendenze e le innovazioni del settore naturale e bio. Presenta i tuoi prodotti a SANA Novità 2024 e rientra nel catalogo online Guida alle Novità, o forse addirittura tra i vincitori!

Mentre l’industria e il mercato si reinventano per adattarsi a un mondo in transito, esponi a SANA 2024 e partecipa al cambiamento.

QUALI PRODOTTI PUOI PRESENTARE A SANA 2024?

  • Cibo naturale, biologico, vegetariano, vegan, ‘arricchito da’, ‘povero di’ e free from
  • Alimenti gourmet e specialità DOP IGP
  • Bevande salutari e bio, tè e tisane
  • Cosmesi biologica e naturale e cruelty free
  • Erbe, integratori e prodotti per il benessere naturale
  • Vita sana
  • Prodotti per l'ospitalità, la ristorazione e il catering
  • Packaging e nuove tecnologie
  • Abbigliamento ed accessori naturali e sostenibili
  • Abitazioni ecologiche, prodotti e soluzioni per la casa sostenibile

 

Scopri Sana Novità

 

image 3 row