Bologna Fiere

Ovest Costituzione
Ingresso Nord

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore

Sosta veloce per pranzo?
Ti aspettiamo ai nostri punti ristoro

Giorni e orari

Venerdì 7, Sabato 8,
Domenica 9
Settembre 2018:
dalle 9.30 alle 18.30

Lunedì 10 Settembre 2018:
dalle 9.30 alle 17.00

Ticket Online

Acquista qui e approfitta di SANA PASS!

Show office:

BolognaFiere S.p.A.
Piazza Costituzione 6 - 40128 Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039-051.6374031
sana@bolognafiere.it

Bologna
venerdì 7 - lunedì 10
settembre 2018

Iscriviti alla newsletter SANA

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità! Iscriviti alla nostra newsletter.

Privacy

TUTELA DEI DATI PERSONALI (Art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali")
I Suoi dati personali sono trattati anche con strumenti informatici: a- per l’accesso al SANA e per le attività necessarie all’ordinaria gestione della manifestazione; b- per la valutazione della soddisfazione dell’utente, per operazioni di promozione, per finalità commerciali e di marketing, per l’invio di materiale pubblicitario, per comunicazione interattiva, anche a mezzo e-mail, telefax e telefono e per scopi statistici; c- per la comunicazione a terzi per finalità commerciali e di marketing (invio da parte di terzi di proprie comunicazioni commerciali anche a mezzo e-mail, telefax e telefono). Il conferimento dei dati è facoltativo ma rappresenta condizione necessaria al fine dell’espletamento delle attività sopra descritte. In riferimento alle finalità a- il consenso non è richiesto (art. 24 DLgs. n. 196/2003); diversamente, per perseguire le finalità b e c- è richiesto il Suo specifico consenso da esprimere in calce alla presente. E’ Titolare del trattamento BolognaFiere S.p.A. con sede in Bologna in Viale della Fiera n° 20 in contitolarità con alcune società collegate. I dati, ai fini sopra indicati, possono essere trattati in Italia e all’estero dai Responsabili e dagli Incaricati del settori Amministrazione, Commerciale e Marketing appositamente individuati.
L’Interessato ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano e di esercitare i diritti di integrazione, rettificazione, aggiornamento, ecc., garantiti dall’art. 7 del Decreto Legislativo n° 196/2003, rivolgendosi a BolognaFiere S.p.A., Viale della Fiera n° 20, e-mail privacy@bolognafiere.it.
Ulteriori informazioni anche riguardanti l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento possono essere reperite alla pagina web www.bolognafiere.it/privacy.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (Art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali")

Per le finalità di cui alla lettera A

Per le finalità di cui alla lettera B