Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    
Bologna Fiere

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Ingressi:
Ovest Costituzione
Ingresso Nord

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori
del settore



NB: L’ingresso dei cani è
consentito solo se a guinzaglio
e dotati di museruola o con
apposito trasportino, eccezion
fatta per i cani a servizio di
persone disabili.

Giorni e orari

Venerdì 6, Sabato 7,
Domenica 8
Settembre 2019:
dalle 9.30 alle 18.30

Lunedì 9
Settembre 2019:
dalle 9.30 alle 17.00

Contatti

Show office:

BolognaFiere S.p.A.
Via Alfieri Maserati 16
40128 Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039-051.6374031
sana@bolognafiere.it

Nuovo Layout Espositivo

Tre grandi saloni in un unico evento

Esplora la principale vetrina del biologico e naturale in Italia

 

SANASalone internazionale del biologico e del naturale, rappresenta la diversità del settore del naturale e biologico con tre aree concepite per offrire una risposta alle diverse esigenze di aziende, operatori professionali e visitatori.

 

Le adesioni all’evento hanno richiesto un incremento della superficie espositiva tale da aggiungere un ulteriore padiglione al layout previsto; espositori e visitatori saranno accolti nei padiglioni 21, 25 e 26 e in quelli di ultima generazione 28, 29 e 30, inaugurati nell’autunno 2018.

 

sana food SANA Food: la più vasta gamma di alimenti biologici e naturali che il mercato ha da offrire, le ultime innovazioni e le tendenze naturali in evoluzione, saranno ospitate nei nuovi padiglioni 28, 29 e 30. Uno spazio dedicato agli incontri con gli operatori professionali - grande distribuzione, dettaglio specializzato, HoReCa e buyer internazionali.
care&beauty SANA Care&Beauty: la vetrina del settore cosmetico, prodotti per la cura del corpo naturale e bio, integratori naturali, erbe e piante officinali. Un’area dedicata agli operatori professionali e in particolare al mondo dell’erboristeria e parafarmacia, sarà collocata nei padiglioni 25 e 26.
 greenlifestyle

SANA Green Lifestyle: nel padiglione 21, una grande selezione di tecnologie, servizi e prodotti naturali, sostenibili ed eco-compatibili per uno stile di vita responsabile. 


 

Layout espositivo luglio


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità