Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    
Bologna Fiere

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Ingressi:
Ovest Costituzione
Ingresso Nord

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori
del settore



NB: L’ingresso dei cani è
consentito solo se a guinzaglio
e dotati di museruola o con
apposito trasportino, eccezion
fatta per i cani a servizio di
persone disabili.

Giorni e orari

Venerdì 6, Sabato 7,
Domenica 8
Settembre 2019:
dalle 9.30 alle 18.30

Lunedì 9
Settembre 2019:
dalle 9.30 alle 17.00

Contatti

Show office:

BolognaFiere S.p.A.
Piazza Costituzione 6 - 40128 Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039-051.6374031
sana@bolognafiere.it

Bologna
venerdì 6 - lunedì 9
settembre 2019

Perchè esporre

Il marketplace più importante d’Italia

Per storia, ampiezza del pubblico, numero e rilevanza delle aziende presenti, qualità dei contenuti  e risonanza sui media, SANA è l’evento di riferimento del mondo del biologico e del naturale italiano.



La più importante manifestazione italiana dedicata al meglio della produzione biologica e naturale per l'Alimentazione, la Cura del corpo e il green lifestyle.
 

SANA Food: pensata per gli operatori, è l'area in cui esporranno i produttori di alimenti biologici e i distributori, dedicata alle aziende che a SANA desiderano prevalentemente incontrare operatori professionali – grande distribuzione, dettaglio specializzato, buyers.                                                                                                                   

SANA Market: un settore pensato per il consumatore, una grande area mercato nella quale i produttori di alimenti biologici, prodotti di cosmetica biologica e naturale e tutti gli espositori del Green Lifestyle (tecnologie e prodotti ecocompatibili, tessuti naturali, proposte alternative per l’abitazione ecologica, prodotti per il tempo libero e hobby) potranno vendere direttamente i loro prodotti, oltre che incontrare gli operatori professionali.                                                                                                                                  

SANA Care&Beauty: è il settore di riferimento per le aziende produttrici di cosmetici, prodotti per la cura del corpo naturale e bio, integratori. E’ quindi lo spazio adatto per tutti gli espositori che partecipano a SANA con l’obiettivo primario di incontrare gli operatori professionali interessati a questi prodotti ed in particolar modo tutto il mondo dell’erboristeria, farmacia e parafarmacia.

 


Molto più di un evento espositivo

Tutte le info in un solo click!
 

Appuntamento della community del BIO e del naturale: SANA, primo evento fieristico italiano del settore biologico, è da sempre il riferimento degli operatori, il luogo dove domanda e offerta si incontrano e dove le novità vengono presentate contemporaneamente ai buyer e all’intera comunità del biologico.

 

Occasione unica di visibilità e di posizionamento: SANA è l’occasione per fotografare il mercato e posizionare il proprio marchio nel comparto del biologico rispetto ai partner e i competitor.

 

Occasione unica per il lancio di nuovi prodotti: SANA offre una vetrina eccezionale non solo per l’ampiezza del suo pubblico, ma anche per la risonanza che la rassegna può dare alle novità degli espositori attraverso i media nazionali ed internazionali che raggiunge, oltre alle occasioni di visibilità offerte da Convegni e Workshop.

 

Networking: SANA è occasione da non perdere per incontrare buyers, partners, fornitori e potenziali nuovi clienti qualificati, con interessi specifici nel settore della produzione naturale e biologica.
 

PR e visibilità esterna: fin dai mesi che precedono la fiera, gli espositori di SANA possono godere dell’ottima copertura della stampa di settore, garantita grazie a partnership e accordi con l’Organizzazione di BolognaFiere.
Nel pre-, in- e post-evento sono molto attivi anche i media di SANA (sito web, social media, newsletter), che hanno un pubblico rilevante all’interno del mercato. La visibilità è assicurata anche attraverso l’interesse di molti media fuori settore, dagli specializzati ai generalisti, sensibili ai contenuti del mercato del biologico e naturale e alle proposte di rilievo della rassegna espositiva.
 

Contatti con stakeholder e associazioni: SANA è punto di riferimento e di incontro di associazioni, amministratori privati e pubblici, VIP e personalità di spicco, chiamati a discutere e presentare il loro contributo allo sviluppo del biologico italiano. 

 

Flyer opportunità Precatalogo 2019

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità