Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    
Bologna Fiere

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Ingressi:
Ovest Costituzione
Ingresso Nord

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori
del settore



NB: L’ingresso dei cani è
consentito solo se a guinzaglio
e dotati di museruola o con
apposito trasportino, eccezion
fatta per i cani a servizio di
persone disabili.

Giorni e orari

Venerdì 7, Sabato 8,
Domenica 9
Settembre 2018:
dalle 9.30 alle 18.30

Lunedì 10
Settembre 2018:
dalle 9.30 alle 17.00

Contatti

Show office:

BolognaFiere S.p.A.
Piazza Costituzione 6 - 40128 Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039-051.6374031
sana@bolognafiere.it

Bologna
venerdì 7 - lunedì 10
settembre 2018

Osservatorio SANA

L’Osservatorio SANA ogni anno propone approfondimenti sui temi più attuali per l’agroalimentare biologico italiano e internazionale, unitamente alla presentazione dei dati di SINAB - MIPAAF e di ISMEA, fornendo agli operatori dati aggiornati ed essenziali sulla filiera produttiva e distributiva.


Promosso e finanziato da BolognaFiere con il patrocinio di FederBio (Federazione italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica) e Assobio (Associazione nazionale delle imprese di trasformazione e distribuzione di prodotti biologici e naturali), l’Osservatorio SANA è realizzato da Nomisma, società specializzata nell’analisi dei dati sull’agroalimentare, che da anni affronta in modo approfondito i temi del biologico.


Titolo dell’Osservatorio 2018 sarà “Tutti i numeri del BIO: i driver del consumatore e le novità del canale specializzato”, un focus sulle abitudini di acquisto dei consumatori di prodotti biologici, sulle ragioni alla base delle loro scelte e su come i canali di commercio dedicati stiano rispondendo alle nuove esigenze.


In attesa di scoprire i dettagli su questo nuovo focus, sono disponibili i dati dell’Osservatorio SANA 2017, dedicato ai trend nei prodotti pensati per i consumi di vegetariani e vegani e all’importanza dell’attributo “biologico” per i prodotti della categoria “veggie”.

 


 

Scarica l'Osservatorio SANA 2017


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità