Elenia Murgano

Il blog di MissHaul nasce nell'aprile del 2012 con l'intenzione di dimostrare come la cura estetica della persona possa essere la ricetta giusta per migliorare anche la propria interiorità acquistando maggiore sicurezza nel modo di porsi agli altri. In breve tempo inizia a percorrere una traiettoria precisa verso la divulgazione della cosmesi green con la sfida di realizzare make up look completi col solo uso di belletti aventi certificazione eco-biologica.

 
Diventa così un beauty blog che attrae a sé l'interesse di molte donne che vogliono rendersi belle senza danneggiare l'ambiente, perché il rispetto del pianeta che ci ospita è prima di tutto rispetto di se stessi. MissHaul non è solo questo, è soprattutto condivisione. Un luogo in cui si diventa amiche perché alla base ci sono gli stessi interessi e le stesse passioni.

 
Fanno da contorno al blog ben due gruppi Facebook , BIOHAUL e LE PAPERELLE DI MISSHAUL, dove si crea aggregazione sociale confrontandosi in modo diretto ed immediato, rispettivamente, su acquisti e recensioni di cosmesi ecobio e su temi tutti al femminile.

Dietro MissHaul c'è Elenia Murgano, siciliana classe '86, amante dell'animo umano, dei rossetti e del buon cibo. Dietro ogni donna c'è un mondo interiore da scoprire e la cosmesi è la chiave giusta per accedervi!

Ritorna