Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    
Bologna Fiere

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Ingressi:
Ovest Costituzione
Ingresso Nord

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori
del settore



NB: L’ingresso dei cani è
consentito solo se a guinzaglio
e dotati di museruola o con
apposito trasportino, eccezion
fatta per i cani a servizio di
persone disabili.

Giorni e orari

Venerdì 7, Sabato 8,
Domenica 9
Settembre 2018:
dalle 9.30 alle 18.30

Lunedì 10
Settembre 2018:
dalle 9.30 alle 17.00

Contatti

Show office:

BolognaFiere S.p.A.
Piazza Costituzione 6 - 40128 Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039-051.6374031
sana@bolognafiere.it

Bologna
venerdì 7 - lunedì 10
settembre 2018

Instagram Challenge

 

#SANA30th, un challenge per festeggiare il biologico e il naturale

E’ il momento di festeggiare! Non farti cogliere impreparato dal trentesimo di SANA: prepara un dolce bio, indossa un filo di make-up naturale, vestiti eco-friendly o salta in sella alla tua bici per raggiungere la festa.

 

Attraverso un challenge fotografico, SANA, il Salone Internazionale del biologico e del naturale organizzato da BolognaFiere in collaborazione con FederBio, indice – con il contributo di IgersItalia - una grande festa social: ciascun partecipante è invitato a prepararsi secondo le regole della naturalità e del biologico.

 

Tutti gli utenti sono invitati a mostrare, mediante uno scatto su Instagram, come si preparano a celebrare il mondo del naturale e del biologico, simulando i momenti che caratterizzano l’allestimento di una festa.

 

Chi aderisce al challenge partecipa al party social di SANA; la festa online mostrerà i preparativi e i regali degli invitati: torte biologiche posate su tavole imbandite, rossetti eco-friendly abbinati al proprio outfit, bambini e pet pronti a festeggiare.

 

Gli scatti più rappresentativi saranno raccolti sulla community Instagram di @sana_fiera e gli autori delle tre fotografie vincitrici – selezionate dal Social Team di SANA e da una giuria tecnica di influencer – riceveranno una sorpresa unica, compresa la possibilità di partecipare alla trentesima edizione di SANA e vivere un weekend a Bologna. 

 

COME PARTECIPARE AL CHALLENGE?

Queste le premesse di #SANA30th, il nuovo challenge che intende celebrare, attraverso la fotografia, i momenti che caratterizzano la preparazione di una festa (nell’ambito dell’alimentazione, della cura del corpo e dello stile di vita green) inserendo numerosi elementi naturali e biologici.

 

Dal 23 luglio al 23 agosto è possibile taggare le foto che raccontano la vostra idea di festa bio con #SANA30th e menzionare @igersitalia e @sana_fiera.

 

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, aperta a tutti i fotografi professionisti e non, senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà postare quante foto desidera usando l’hashtag ufficiale del challenge #SANA30th

La partecipazione al challenge avverrà nelle seguenti modalità:

  • Seguire il profilo Instagram @sana_fiera;
  • Inserire nel commento dell’immagine l’hashtag #SANA30th: automaticamente l’immagine entrerà in lista per la sfida fotografica. È essenziale, affinché i selezionatori abbiano accesso alle immagini postate, che l’account non sia impostato in modalità privata. 

 

FESTEGGIA CON #SANA30th E VIVI BOLOGNA

I 3 partecipanti più talentuosi otterranno i pass della trentesima edizione di SANA, in programma a BolognaFiere dal 7 al 10 Settembre. Potranno così vivere la #SANAexperience e, grazie a Bologna Welcome, un weekend bolognese, ricco di attività ed esperienze gastronomiche e culturali.

 

LA GIURIA DI #SANA30th

Le 3 immagini migliori per impatto visivo, composizione, originalità e capacità di comunicare il messaggio, il sentimento o l’emozione di ciascun settore di SANA (food, cura del corpo e lifestyle), saranno giudicate dal Social Team di SANA e da una giuria d'eccezione, composta dall’influencer Laura Manfredi, il food blogger Alessandro Zaccaro e la globetrotter Federica Maiolo.


 

in collaborazione con IgersItalia in partnership con Bologna Welcome
IgersItalia bologna welcome

 



 




Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità