Settembre 2015

Facile e pratico da utilizzare, il Catalogo Novità è la vera “novità” di SANA 2015. Permette in pochi click di scoprire i nuovi trend del mercato del bio e del naturale, i prodotti lanciati a partire da ottobre 2014 innovativi per packaging impiegato, per modalità di impiego o per bisogno soddisfatto. E’ possibile utilizzare questo motore di ricerca per individuare i prodotti novità di proprio interesse e per selezionare i “PREFERITI” con un semplice click sull’icona a forma di CUORE.

Il Catalogo Novità permette di pianificare al meglio la visita in fiera, di contattare direttamente l’azienda e di inviare via email o stampare la propria personale selezione di prodotti. Per avere una visione unica di tutti i prodotti novità presentati in fiera e votare i prodotti preferiti è importante visitare in fiera la mostra di SANA Novità.

Le aziende più votate saranno premiate grazie al progetto BIORFARM, prima piattaforma web che consente di adottare e regalare alberi da frutta online, seguirne lo sviluppo e la coltura biologica mediante un account personale tramite PC o qualsiasi dispositivo mobile, e riceverne i frutti biologici a casa.

Per le aziende che si classificheranno ai primi posti, BIORFARM offre l’adozione di un albero di agrumi delle più sane e panoramiche colture ad agricoltura biologica del sud Italia, sullo Jonio calabrese. Ad ogni albero i vincitori di SANA Novità 2015 potranno dare un nome e partecipare alla cura ed al raccolto, con la garanzia che sarà spedito in azienda entro 24/48 ore e condiviso fra i dipendenti.

 

TUTTE LE NEWS