Luglio 2022

Area espositiva e programma di convegni per operatori e aziende interessati ai segmenti della cosmetica e del benessere naturali e sostenibili.

SANA 2022, già punto di riferimento per operatori e aziende della cosmesi naturale e biologica, degli integratori, delle erbe botaniche e di tutti i professionisti che si occupano di prodotti per la cura e l’igiene della persona, è sempre più momento di confronto e di business anche per titolari e staff di farmacie e parafarmacie che in fiera a Bologna trovano nuovi prodotti green e naturali da mettere a scaffale per l’autunno e in vista del Natale, ma anche momenti di approfondimento e formazione di alto livello.


A cominciare dal convegno di Cosmetica Italia “I numeri e gli scenari della cosmetica naturale e sostenibile” e da tutti gli incontri inseriti nell’ambito della Via delle Erbe, l’iniziativa promossa da BolognaFiere in collaborazione con la rivista L’erborista (Tecniche nuove). Tema centrale di questa edizione, le Erbe Blu che aiutano a migliorare l’umore.

TUTTE LE NEWS