Agosto 2022

Networking e PR per accrescere ulteriormente la notorietà dell’evento nel panorama internazionale.

 

Si è svolta mercoledì 27 luglio a Norimberga la prima SANA PRESS DINNER, l’evento organizzato da BolognaFiere per presentare la prossima edizione del Salone internazionale del biologico e del naturale (8-11 settembre 2022).

 

La serata si è svolta nella splendida cornice del Minneci Restaurant alla presenza di Domenico Lunghi, direttore Business Unit Food di BolognaFiere, e di Claudia Castello, exhibition manager di SANA, che hanno dato tutti i dettagli su SANA e SANATECH ai rappresentanti degli enti e della stampa internazionali presenti in sala.

 

L’evento ha offerto l’occasione per un’anteprima sul progetto BEING ORGANIC IN EU realizzato da FederBio in collaborazione con Naturland DE e cofinanziato dall’Unione Europea, ai sensi del regolamento UE n.1144/2014. A intervenire per condividere le prime coordinate sul progetto è stata Annette Bruhns di Naturland DE.

 

I giornalisti, i rappresentanti istituzionali e di BolognaFiere che hanno partecipato alla cena hanno approfittato dell’opportunità per scambiarsi idee e proposte utili a far crescere il settore del biologico e del naturale in Italia e in Europa.

TUTTE LE NEWS