Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    
Bologna Fiere

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Ingressi:
Ovest Costituzione
Ingresso Nord

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori
del settore



NB: L’ingresso dei cani è
consentito solo se a guinzaglio
e dotati di museruola o con
apposito trasportino, eccezion
fatta per i cani a servizio di
persone disabili.

Giorni e orari

Venerdì 7, Sabato 8,
Domenica 9
Settembre 2018:
dalle 9.30 alle 18.30

Lunedì 10
Settembre 2018:
dalle 9.30 alle 17.00

Contatti

Show office:

BolognaFiere S.p.A.
Piazza Costituzione 6 - 40128 Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039-051.6374031
sana@bolognafiere.it

Bologna
venerdì 7 - lunedì 10
settembre 2018

La Manifestazione

SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, è la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali.


Vetrina nazionale e internazionale della produzione italiana, SANA è il marketplace ideale per gli operatori professionali, che qui possono trovare terreno fertile per il networking, scoprire le novità del mercato e partecipare a incontri di approfondimento sui temi e i trend principali del settore.


La manifestazione si articola in:

Alimentazione biologica, che rappresenta tutta la filiera dell’universo food
 

Cura del corpo naturale e bio, dedicata alla salute e al benessere della persona
 

Green lifestyle, con soluzioni e prodotti naturali per il tempo libero, la casa e il vivere in modo ecologico e sostenibile

 

SANA si conferma il principale appuntamento in Italia dedicato al biologico e ai prodotti naturali: la sua centralità e l’interesse in crescita da parte dei buyer stranieri ne fanno la piattaforma ideale per il mercato italiano e internazionale.



10



Le iniziative

SANA propone un ricco calendario di eventi e iniziative, che si snodano tra il quartiere fieristico e la città, per dare vita a una vera e propria “green week” bolognese.
 

SANA Shop è il luogo dove si possono acquistare i prodotti delle aziende espositrici di tutti i settori della rassegna che decidono di attivare un “temporary store” nella manifestazione, e testare preparati alimentari, prodotti cosmetici, trattamenti di bellezza e articoli naturali per casa e tempo libero.
 

SANA Academy un programma di conferenze per la formazione e l’aggiornamento professionale dedicato agli operatori del settore, condotti da esperti italiani e internazionali.
 

Il VeganFest anche nel 2018 sarà ospite a SANA con eventi, workshop e tante iniziative legate al mondo Vegan.
  

L' Osservatorio SANA presenterà i risultati di studi e ricerche sull’universo del naturale, che costituiscono una preziosa fonte di informazione per operatori professionali, policy maker e visitatori della rassegna.
 

Convegni, incontri e workshop completeranno il panorama delle iniziative all’interno di SANAspazi ideali di confronto e discussione per istituzioni e imprenditori sul mercato del biologico.



Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità