iamge A tu per tu con FiberPasta

FIBERPASTA SRL

www.fiberpasta.it

Da oltre vent’anni vicina alle esigenze alimentari di diabetici e persone attente alla salute e alla forma fisica, grazie anche a strette collaborazioni con unità ospedaliere e nutrizionisti su tutto il territorio nazionale, FiberPasta presenta a SANA 2022 i nuovi alimenti ad alto contenuto di proteine vegetali.


I prodotti FiberPasta coniugano salute, alimentazione e ambiente, confermando il trend verso il quale si sta muovendo il canale nutrizionista, raccomandando un maggior consumo di proteine vegetali.

 

Cosa fa di FiberPasta un brand innovativo?

Il punto di forza dei prodotti FiberPasta, presenti nelle principali insegne GDO e in rivendite specializzate, è il connubio tra un’elevata valenza salutistica ed il buon sapore della tradizione italiana, questo permette di seguire una dieta o uno stile alimentare sano senza rinunciare al gusto della buona tavola.

 

L’anima sostenibile della vostra azienda guida anche le scelte in termini di processi produttivi?

L’impegno di FiberPasta è la continua ricerca e sperimentazione di soluzioni innovative in ambito di alimentazione funzionale in ottica sostenibile, impiegando nei propri stabilimenti energia alternativa ottenuta da impianti fotovoltaici, garantendo la massima trasparenza e tracciabilità dei prodotti ed un elevato valore qualitativo.

 

Quali novità presenterà FiberPasta a SANA 2022?

Saremo presenti a SANA 2022 con tutti i nuovi prodotti, dalla BarrettaPro, una gustosa barretta proteica ricoperta di cioccolato fondente, vegan, a basso carico glicemico e senza glutine, alla GallettaPro, una galletta proteica a base di lenticchie.
Non mancheranno Base Pizza Pro e PaniniPro, base pizza e panini proteici, vegan e senza conservanti. Completano la linea i prodotti PastaPro e FarinaPro, pasta e farina al 30% di proteine con mix proteico cereali e legumi, molto apprezzate da consumatori e nutrizionisti per il loro alto valore funzionale con profilo amminoacidico completo.

Ritorna