iamge A tu per tu con Naturalidee

NATURALIDEE

www.naturalidee.com

L’amore per la propria terra può dare solo buoni frutti. Naturalidee presenta a SANA 2022 la nuova linea di cosmetici eco-bio realizzati attraverso una piccola filiera Made in Italy che coinvolge aziende agricole siciliane e giovani professionisti che hanno scelto di non abbandonare la propria terra ma, al contrario, di investire su sé stessi e sul loro territorio.


Farmacisti, botanici, cosmetologi e agronomi, lavorano insieme e in sinergia per dare vita a prodotti pensati, formulati e realizzati con materie prime provenienti da una filiera controllata e interamente tracciabile.

 

Perché Naturalidee è un’azienda sostenibile?

In Naturalidee siamo attenti all’ambiente e alla sostenibilità: i pack dei nostri prodotti sono completamente riciclabili e agevolano un modello di consumo circolare.
La nostra forza risiede nell’altissima qualità dei nostri prodotti, le materie prime che utilizziamo sono tracciabili, Made in Italy e 100% naturali. Il nostro team d’esperti ha creato formulazioni ricche di principi attivi ragionati per soddisfare ogni consumatore.

 

Quali novità presenterete a SANA 2022?

Presenteremo a SANA 2022 numerosi nuovi prodotti, a partire dalla nuova linea crema viso. Composta da un siero contorno occhi e di un siero viso, la linea è realizzata con un ingrediente principe della nostra terra: l’opuntia. Abbiamo usato l’estratto dei cladodi del fico d’india per creare un prodotto capace di trasmettere sulla pelle uno strato intensamente idratante e protettivo, con un effetto lenitivo. Dall’olio di semi di fico d’india - con proprietà rigeneranti, ristrutturanti, rassodanti – abbiamo ottenuto, inoltre, un siero capace di rallentare l’invecchiamento della pelle. La Vitamina C presente nell’intera linea esercita anche un’azione antiossidante. Infine, la gamma si completa con un latte detergente utile per idratare e rinfrescare la pelle del viso.


A queste novità, si aggiunge la crema al tea tree oil e alla lavanda. La prima, con olio essenziale di limone femminello con proprietà purificanti e lenitive, mentre la seconda con funzioni rigeneranti. Entrambi i prodotti, grazie alla presenza di burro di karitè e vitamina E, hanno proprietà idratanti e antiossidanti. 

Ritorna