iamge A tu per tu con puroBIO

“Dare il meglio” è la sintesi della filosofia puroBIO, l’azienda che presenta a SANA 2022 una ricca gamma di prodotti cosmetici, nata dall’unione armoniosa tra umiltà e trasparenza.


Brand italiano di make-up e cosmetici biocertificati, vegan e nickel tested, Purobio realizza prodotti senza glutine e ideali per le persone con pelle particolarmente sensibile o reattiva alle allergie.

 

Qual è il principale punto di forza di puroBIO?

Sincerità, questa è una delle nostre parole chiave che ci guida nella creazione dei prodotti e nella comunicazione verso il nostro pubblico. Oggi il consumatore è interessato a vivere delle esperienze uniche, a stringere un rapporto con il brand o con il singolo prodotto, basato sulla sincerità e sulla fiducia. Il consumatore è attento a quello che i brand comunicano e cercano sempre più certificazioni, test scientifici e veridicità nella comunicazione.

 

Come si esprime la cura per l’ambiente in puroBIO?

Da sempre cerchiamo di avere un occhio di riguardo verso la sostenibilità non solo nella formulazione ma anche nella scelta del packaging. Prediligiamo l’utilizzo di plastica e carta riciclata, facile da smaltire e riciclare. Non utilizziamo il packaging secondario, quando possibile, e impieghiamo sempre materiali certificati e facilmente smaltibili.
Seguiamo la filosofia del sistema Refill su tutti i prodotti in cialda compatta per ridurre l’impatto ambientale. Ne sono un esempio i nuovi Lipstick #creamy matte, cosmetici refill e con il 75% di plastica riciclata.
Infine, abbiamo una particolare attenzione anche nella formulazione, utilizzando materie prime Made in Italy derivanti da scarti di altre produzioni agroalimentari.

 

Quali novità puroBIO presenterà a SANA 2022?

Le novità che puroBio presenterà a SANA 2022 hanno come comune denominatore il concetto di innovazione, non solo nella formulazione ma anche nelle modalità di utilizzo dei prodotti, ponendo sempre la massima attenzione alle esigenze del mercato.

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