MIXOLOGY

ORGANIC APERITIVO @ SANA2022

Il rito dell’aperitivo è diventato, un fenomeno di costume, un momento irrinunciabile per milioni di persone che, dalle 18 alle 21, si concedono una pausa di relax con gli amici. L’evento ORGANIC APERITIVO @ SANA2022 è stato concepito per dare visibilità alle proposte destinate a questo momento di consumo creando degustazioni nel corso della fiera e per offrire agli operatori nazionali ed internazionali, inviatati da ICE, la possibilità di degustare ed apprezzare un aperitivo tutto BIO.

SANA ha aderito all’iniziativa promossa da Milano Wine Week nel maggio 2022, volta alla creazione di un marchio di garanzia - disciplinato e registrato all’interno del Manifesto stilato dall’Aperitivo Association – per dare vita ad iniziative che valorizzino questo momento di consumo Made in Italy a livello internazionale, in termini di prodotti, abbinamenti e locali di somministrazione.

In collaborazione con SLOW WINE e Carrefour Bio –due partner del World Aperitivo Day – BolognaFiere ha deciso di proporre dei momenti di degustazione di aperitivi a base di ingredienti prevalentemente biologici presso l’ area Mixology Pad 29 (stand F32 G31).

Animerà l’area la scuola di DRINK FACTORY che, con due barman, enfatizzerà il tema Il trend dell'aperitivo “low alcol”, per sottolineare le valenze salutistiche delle proposte presentate in fiera. È richiesta l'iscrizione sulla pagina Eventi del sito sana.it, per le seguenti sessioni del programma di degustazione ‘Il Trend dell’ Aperitivo Low Alcol con prodotti Bio’


Documenti