Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    
Bologna Fiere

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Ingressi:
Ovest Costituzione
Ingresso Nord

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore

Sosta veloce per pranzo?
Ti aspettiamo ai nostri punti ristoro

Giorni e orari

Venerdì 8, Sabato 9,
Domenica 10
Settembre 2017:
dalle 9.30 alle 18.30

Lunedì 11 Settembre 2017:
dalle 9.30 alle 17.00

Ticket Online

Acquista qui e approfitta di SANA PASS!

Contatti

Show office:

BolognaFiere S.p.A.
Piazza Costituzione 6 - 40128 Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039-051.6374031
sana@bolognafiere.it

Ticket Online

Perchè visitare

L’universo del naturale
 

Una “full immersion” nel ricchissimo universo della produzione naturale e biologica italiana, e un percorso esperienziale completo:  non solo conoscenza e aggiornamento sul meglio che la produzione del nostro Paese offre, ma anche occasione per assaggiare i prodotti, toccarne con mano la qualità ed entrare nella rete di relazioni di questo mercato, stringere nuovi rapporti, incontrare opinion makers. Per scoprire ed acquistare, oltre che per conoscere punti di vista, idee e progetti di tanti attori: aziende e singoli, soggetti pubblici e privati, che credono nel valore del biologico.  

 

SANA è l’evento di riferimento del mondo del biologico e del naturale italiano per storia, ampiezza del pubblico, numero e rilevanza delle aziende presenti, qualità dei contenuti e interesse dei media.
 

La rinnovata e potenziata sezione Green Lifestyle di SANA 2017 contiene le aree Home&Office, Pet&Garden, Clothing&Textiles, Mom&Kids, Mobility, Hobby&Sport, Travel&Wellness. Queste sottosezioni sono vetrine specifiche per i principali settori di prodotti e servizi naturali rivolti al pubblico, diversi dal cibo biologico e dalla cura del corpo naturale e bio, da scoprire e acquistare direttamente. 

 


Molto più di un evento espositivo

 

 

Opportunità di scoperta delle novità: la produzione biologica italiana, tra le più ricche e vivaci d’Europa, trova in SANA l’occasione per mettere in luce le proprie novità: nuovi prodotti, concetti, strategie, vengono presentati agli operatori e alla comunità del BIO e degli amanti dei prodotti naturali.
 

Occasione di incontro della community: SANA è lo storico crocevia del mondo del biologico e del naturale italiano, il più amato e frequentato non solo dagli operatori del settore, ma anche da un pubblico di consumatori finali attento e sensibile ai suoi valori, il grande patrimonio di un mercato che ogni giorno cresce e guadagna consensi, che qui incontra un variegato universo di imprenditori, buyer e responsabili commerciali, pensatori liberi, pionieri, attivisti, innovatori, opinion makers. SANA nel 2016 ha avuto oltre 47.000 visitatori.
 

Momento di aggiornamento: SANA è una vera piattaforma di scambio culturale, fatta di momenti di incontro, congressi, workshop, corsi, numerose occasioni di discussione e di approfondimento. In un contesto ricco di scambi e di contaminazione, SANA ACADEMY e OSSERVATORIO SANA svolgono un ruolo rilevante nella diffusione dell’informazione e della cultura del settore, grazie a testimonianze autorevoli, ad interventi di esperti e figure di riferimento del mondo del biologico e a studi condotti da primarie Società di ricerca e analisi di mercato. Infine, gli eventi collegati alla manifestazione, rappresentano altrettante porte aperte sul caleidoscopico mondo del naturale.
VEGAN FEST è l’espressione più importante del mondo vegan italiano, con un programma di attività sempre molto ampio e vario, mentre SANA CITY offre moltissime occasioni di contaminazione, tra scoperta e intrattenimento.