Grazie alla consolidata partnership con ICE-Agenzia e a un pacchetto di servizi cofinanziato da ICE e da BolognaFiere, ogni anno arriva al quartiere fieristico di Bologna una selezionata delegazione di operatori dai più importanti mercati internazionali, interessati ai migliori prodotti Made in Italy nel settore del biologico e del naturale.

L'International Buyers Program favorisce l’incontro tra le aziende espositrici e i buyer attraverso un calendario di incontri B2B con assistenza e servizi dedicati all’interno della Buyers Lounge, o presso gli stand degli espositori.

Lo scouting dei buyer, selezionati dagli uffici di ICE-Agenzia e dalla rete di delegati dell’Incoming Buyer Team di SANA, comprende grandi importatori di prodotti biologici e naturali, di materie prime bio e naturali e operatori della grande distribuzione.
Per partecipare al programma gli espositori sono invitati a registrare il proprio profilo sulla piattaforma B2Match, uno strumento dedicato messo a disposizione da BolognaFiere per organizzare e ottimizzare le agende .


In pochi clic è possibile creare il proprio profilo e accedere all’elenco dei buyer partecipanti: grazie ai filtri dinamici si potranno selezionare i buyer più interessanti e richiedere gli appuntamenti.

È inoltre possibile segnalare alcuni nominativi di buyer esteri, ai quali SANA invierà l’invito a partecipare alla fiera, offrendo un pacchetto di servizi e benefit.

 

ISCRIVITI AL PROGRAMMA     

 

 

 

Per maggiori informazioni:


SANA Incoming Buyer Team

internationalprogram@bolognafiere.it

 

Serena Pulsone
serena.pulsone@bolognafiere.it
Tel. +39 051.282841
Mob. + 39 335.7471447

Elisa Santagata
elisa.santagata@bolognafiere.it
Tel. +39 051.282854
Mob. + 39 335.7694212

Roberta Chinni
roberta.chinni@bolognafiere.it
Tel. +39 051.282946
Mob. + 39 334.6210146

 


ita all