SANA RESTART si configura come un appuntamento imprescindibile per tutti gli operatori del settore interessati a far ripartire il proprio business dopo le difficoltà e incertezze degli ultimi mesi.
Unico appuntamento di riferimento post Covid19 per le filiere food e cosmetica, la rassegna si presenta con formule su misura e agevolazioni ad hoc. In particolare:
Finanziamento agevolato SIMEST per la partecipazione alle fiere internazionali in Italia. Tutte le informazioni qui.
oltre il 50% di riduzione sui prezzi di listino per supportare attivamente la ripartenza delle aziende
la possibilità per tutti gli espositori di presentare e vendere direttamente prodotti e servizi, ulteriore e significativo elemento a sostegno della ripresa
Forte di queste novità, l’evento consolida e accresce la sua natura di marketplace più importante d’Italia e, in condizioni di massima sicurezza, diventa la vetrina per eccellenza dedicata alle innovazioni della produzione biologica e naturale nei suoi principali settori di riferimento:
Food, a rappresentare tutto l’universo legato alla produzione e distribuzione di alimenti biologici
Care&Beauty, con il meglio dell’offerta di cosmetici di origine naturale e biologica, integratori alimentari, piante officinali e trattamenti per il corpo green
Green Lifestyle, per la presentazione e vendita di prodotti e soluzioni sostenibili in ogni aspetto della quotidianità
Alle possibilità di esporre e vendere direttamente in Fiera, con condizioni appositamente pensate per garantire la più ampia partecipazione di operatori e pubblico, si aggiungono inoltre ulteriori opportunità per fare crescere il proprio business, anche attraverso strumenti e modalità innovative che hanno acquisito ulteriore centralità a seguito dell’emergenza Covid19.
Incontro, confronto e networking: SANA, primo evento fieristico italiano del settore biologico, è da sempre l’appuntamento di riferimento per eccellenza degli operatori. Il luogo dove domanda e offerta si incontrano, dove le novità vengono presentate contemporaneamente ai buyer e all’intera comunità del biologico, e nel quale si incontrano e confrontano tutti i portatori di interesse del comparto. Tra gli altri, associazioni, amministratori privati e pubblici, esperti e personalità di spicco.
Occasione unica di visibilità e di posizionamento: SANA è da sempre l’occasione per fotografare il mercato e posizionare il proprio marchio nel comparto del biologico, puntando tra le altre cose su una vetrina di eccellenza per il lancio di nuovi prodotti, servizi e soluzioni, in virtù dell‘attenzione mediatica che la rassegna è in grado di catalizzare. Anche le testate specializzate, storicamente legate da un rapporto di partnership con la rassegna sono all’opera per garantire nei prossimi mesi un’adeguata promozione a SANA RESTART
QUICK LINKS