Settembre 2023

Un accordo tra SANA 2023 ed Enjoy, il servizio di car sharing di EniLive, promuove l'impegno comune per una mobilità smart e più sostenibile: grazie alla condivisione dei veicoli e alla sinergia con il trasporto pubblico locale, il car sharing può contribuire alla riduzione dei mezzi privati in circolazione e alla decongestione del traffico.

SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale, in programma a BolognaFiere dal 7 al 10 settembre 2023, ha chiuso con soddisfazione un accordo con Enjoy, il car sharing di EniLive. La partnership si fonda sull’impegno condiviso per rendere più sostenibile l'accesso alla manifestazione fieristica e rappresenta un passo avanti verso la promozione della smart mobility all'interno di importanti eventi, perché permette di semplificare gli spostamenti dei partecipanti attraverso la mobilità condivisa.

Grazie alla partnership con Enjoy, SANA offre ai suoi ospiti tariffe vantaggiose accompagnate da un voucher omaggio di 5 euro da utilizzare per il servizio di car sharing Enjoy.

Inoltre Sana, in accordo con Enjoy, ha predisposto un’offerta dedicata agli espositori e agli allestitori della Fiera che permette di prenotare in anticipo il veicolo, di ritirarlo presso le stazioni di servizio Eni selezionate e di usufruire del parcheggio gratuito all’interno di Bologna Fiere.Come per tutti i noleggi Enjoy nella città di Bologna, anche le tariffe speciali dedicate a SANA comprendono una serie di servizi aggiuntivi, tra i quali il parcheggio gratuito nelle strisce blu, il carburante incluso e l’accesso alle zone a traffico limitato (ZTL).

Per ulteriori dettagli sulle istruzioni e il regolamento relativi all'uso del servizio di car sharing Enjoy, consulta la sezione "Termini e Privacy" del sito https://enjoy.eni.com/it/bologna/home.

TUTTE LE NEWS