iamge A tu per tu con Derma Viridis

DERMA VIRIDIS

www.dermaviridis.net

Derma Viridis, azienda italiana a conduzione familiare, realizza a mano cosmetici anidri dalle formulazioni semplici, concentrate e a base di soli ingredienti attivi e naturali.

 

Cos’è la cosmesi anidra?


La cosmesi anidra, ossia senza acqua, rappresenta un modo differente di occuparsi del proprio benessere: è un invito ad ascoltare la propria pelle, i suoi ritmi e le sue esigenze. Il nostro slogan “poco, buono e quanto basta” promuove un approccio cosmetico essenziale e racchiude un invito al consumo critico che, fin dall’inizio della nostra avventura nel 2012, abbiamo sostenuto con eventi e incontri formativi e divulgativi, portando avanti i nostri progetti di “educazione alla bellezza”.

Il nostro impegno per mantenere Derma Viridis un’impresa etica e sostenibile parte dalla consapevolezza che, nonostante sia impossibile essere perfetti, è assolutamente indispensabile imparare a rendere leggera la propria impronta, seminando e condividendo ogni giorno azioni positive.

 

Quali novità presenterà Derma Viridis a SANA 2022?

Durante l’edizione 2022 di SANA, lanceremo un nuovo prodotto del brand Latte e Luna che racchiude al suo interno tutti i nostri valori e la nostra esperienza: un vero portento anidro ricco di principi attivi, pratico, colorato. Sarà il “multipod” del mondo della cosmesi!
Inoltre, a settembre festeggeremo i nostri primi 10 anni di attività e, per celebrare l’evento, presenteremo il progetto “Sharing Love”: non vediamo l’ora di restituire tutto l’amore che in questi 10 anni ci è stato dato!

Ritorna