Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    
Bologna Fiere

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Ingressi:
Ovest Costituzione
Ingresso Nord

Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori
del settore



NB: L’ingresso dei cani è
consentito solo se a guinzaglio
e dotati di museruola o con
apposito trasportino, eccezion
fatta per i cani a servizio di
persone disabili.

Giorni e orari

Giovedì 10, Venerdì 11,
Sabato 12
Settembre 2020:
dalle 9.30 alle 18.30

Domenica 13
Settembre 2020:
dalle 9.30 alle 17.00

Contatti

Show office:

BolognaFiere S.p.A.
Via Alfieri Maserati 16
40128 Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039-051.6374031
sana@bolognafiere.it

33° salone internazionale
del biologico e del naturale

09 | 12
settembre 2021

BOLOGNA
QUARTIERE FIERISTICO

09 | 12 Settembre 2021
BOLOGNA QUARTIERE FIERISTICO

Luglio 2021

Nuove disposizioni di sicurezza: Green Pass o tampone rapido per accedere a SANA

Nel rispetto del decreto-legge n.105 del 23 luglio che a partire dal 6 agosto, dispone l’obbligatorietà della Certificazione verde COVID-19 anche per le manifestazioni fieristiche, viene richiesto a espositori, operatori, professionisti e visitatori di presentare il Green Pass per accedere al Quartiere fieristico.

 

Per poter garantire a tutti l’accesso in fiera, sarà allestito nelle aree adiacenti al Quartiere Fieristico un presidio sanitario per lo svolgimento a pagamento dei tamponi antigenici rapidi.

Visto il grande afflusso previsto, che potrebbe comportare file e ritardi, consigliamo di accedere al quartiere fieristico già muniti della certificazione verde e, dunque, di avvalersi dei servizi offerti dal presidio sanitario solo in caso di impossibilità di ottenimento delle certificazioni verdi prima dell’accesso al quartiere fieristico.

In alternativa il servizio potrà essere erogato da diverse farmacie presenti nei pressi del Quartiere Fieristico. L'elenco completo e sempre aggiornato è raggiungibile su questo sito.



Queste nuove disposizioni contribuiranno a rendere la partecipazione a SANA ancora più sicura e si integreranno alle altre misure attivate: sanificazione e controllo degli spazi espositivi e convegnistici e degli ambienti destinati alla convivialità; richiesta di indossare la mascherina e rispetto del distanziamento minimo di un metro; monitoraggio dei flussi in entrata e in uscita; costante ricambio dell’aria e capillare presenza di punti per l’igienizzazione delle mani.

 

Clicca qui per consultare il Protocollo sicurezza BolognaFiere.

TUTTE LE NEWS

Naturalmente, iscriviti alla newsletter!

MI ISCRIVO!