Febbraio 2021

Il Biologico al centro delle strategie di rilancio post pandemia, a SANA nuove iniziative per gli operatori di un settore che ha dimostrato la sua centralità e la sua vocazione all’export.

 

Si terrà dal 9 al 12 settembre presso il Quartiere fieristico di Bologna la 33esima edizione di SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale organizzato da BolognaFiere in collaborazione con FederBio/Assobio e con il supporto ITA, Italian Trade Agency per le azioni di internazionalizzazione. L’edizione post pandemia del principale evento nazionale, fra i maggiori in Europa per il settore del biologico e del naturale, dà appuntamento, in presenza, con nuove iniziative che andranno a sottolineare l’importanza e la centralità della manifestazione per l’intera filiera che esce rafforzata da un anno che ha messo a dura prova l’economia mondiale.

 

In chiave di sostenibilità economica, ambientale e sociale nell’ultimo anno il ruolo del biologico, si è manifestato con ancora maggior forza, dimostrando solidità e ampie possibilità di crescita, determinate da un mercato estremamente ricettivo verso i prodotti bio e da una sempre più marcata attenzione internazionale verso il bio made in Italy.

 

Leggi il comunicato stampa completo.

TUTTE LE NEWS