Settembre 2019

I visitatori del Salone hanno eletto lunedì 9 settembre i loro prodotti preferiti tra le 950 referenze in mostra a SANA Novità.

A  decretare i vincitori del Premio SANA Novità Award 2019 migliaia di visitatori del Salone che in questi giorni hanno espresso la loro preferenza per ognuna delle tre macro-categorie merceologiche (Food,Care&Beauty e Green Lifestyle).

 

Area FOOD

Vince l’azienda Ponte Reale del Gruppo Rega con la Burrata di Bufala Biologica, che si distingue per la lavorazione artigianale, gli ingredienti bio e le straordinarie proprietà organolettiche.

 

Area CARE&BEAUTY

Si aggiudica il premio L’Erbolario con la nuova linea Albero di Giada, composta da profumo, crema fluida per il corpo, gel detergente viso &mani. Dall’albero di giada, pianta arbustiva dalle verdi foglie lisce e dai bianchi fiori stellati, si ricavano un ricco estratto e una preziosa acqua distillata addolcente, che danno vita a una speciale linea per il viso e per il corpo, dalle fresche note fiorite, verdi e agrumate.

 

Area Green Lifestyle

Il più alto numero di preferenze va ad A.T. Marmo Service / Nanotech Surface con EcoNano Green Project Multiuso a Chilometri Zero, detergente bio a chilometro zero disponibile nelle versioni Multiuso e Superconcentrato e Lavatrice.

 

Scopri i vincitori di SANA Novità Award 2019

TUTTE LE NEWS