Settembre 2016

Saranno 160 gli eventi di "Sana City", organizzata da Eco-Bio Confesercenti in collaborazione con BolognaFiere e presentata questa mattina in centro a Bologna, l'iniziativa ''green'' in città parallela a quella nel quartiere fieristico. 



Il 'fuori salone' di Sana conta dunque una miriade di iniziative dedicate all'alimentazione biologica certificata, alla bellezza e benessere bio e naturale, alle attività olistiche, ai consumi ed alle attività ecosostenibili.


Dal 9 al 18 settembre un ricco calendario di iniziative che coinvolgono le migliori attività legate al mondo eco-bio. In programma aperitivi, merende, brunch, degustazioni, pranzi e cene, tutte con ingredienti bio certificati; trattamenti di bellezza bio, massaggi shiatsu. "Siamo molto soddisfatti della collaborazione con BolognaFiere - ha detto Marco Mascagni, presidente di Eco-Bio Confesercenti Bologna e Nazionale - il Sana oltre che la più importante manifestazione del settore è una opportunità per promuovere le attività del settore in città”.
 
 

Vai alla photogallery 

 
TUTTE LE NEWS