Febbraio 2026

image 2 row

La nostra azienda nasce nel cuore delle montagne calabresi, dove abbiamo deciso di far rivivere la genuinità e i sapori dei veri prodotti tramandati dalla nostra tradizione, e dare una scelta concreta al pubblico impegnandoci a garantire l’accessibilità dei prodotti attraverso l’unione della qualità e la convenienza.

Cosa vi ha spinti a partecipare a SANA Food 2026 e quali aspettative o obiettivi vi guidano in questa nuova edizione?

La possibilità di poter confrontarci con persone che hanno scelto di prediligere prodotti genuini e che possono trovare in noi dei partner affidabili e costanti nella produzione e nella distribuzione.

Il consumatore di oggi è sempre più attento a salute e benessere. In che modo questa consapevolezza ha influenzato le vostre scelte produttive o ispirato nuove proposte?

Abbiamo avviato questo percorso partendo da un’esigenza concreta: come consumatori, non trovavamo sul mercato prodotti in grado di rispondere davvero a una crescente attenzione verso la salute, senza rinunciare al gusto e alla qualità tali da renderli una scelta naturale e consapevole. 

Tradizione e innovazione sono due aspetti che spesso si intrecciano nel percorso di crescita di un’azienda. Come riuscite a valorizzare le vostre radici interpretandole in chiave contemporanea?

Abbiamo a cuore la tradizione, e siamo fermamente convinti che “tornare indietro” e far rivivere così come ci venivano proposti dai nostri nonni i nostri prodotti, senza alcun’aggiunta di ulteriori ingredienti, sia la chiave per avere successo nel presente.

Trasparenza, sostenibilità e tracciabilità sono oggi valori imprescindibili. Come traducete questi valori nelle vostre pratiche distributive?

Sono valori imprescindibili per l’azienda, utilizziamo solo materie prime provenienti da allevamenti sostenibili, garantiamo la massima trasparenza degli ingredienti utilizzati e siamo constanti nell'impegno di migliorarci sempre.

TUTTE LE NEWS