iamge A tu per tu con Sustainable Technologies

SUSTAINABLE TECHNOLOGIES SRL

www.sustainable-technologies.eu

Le preoccupazioni sulle tematiche ambientali e sull’esauribilità delle fonti fossili hanno incentivato la ricerca di fonti energetiche alternative, tra le quali l’uso del biogas per produrre energia termica, meccanica ed elettrica. Inoltre la digestione anaerobica si propone come aiuto alla stabilizzazione e quindi più in generale allo smaltimento dei rifiuti.


A SANA 2022 Sustainable Technologies srl presenterà tutte le ultime novità in termini di manufatti, processi industriali e strategie di tutela ambientale.

 

Che ruolo assume la ricerca nell’ambito della digestione anaerobica per Sustainable Technologies srl?

Sustainable Technologies srl ha investito fortemente in strumentazione per il proprio laboratorio di ricerca sulla digestione anaerobica. Il metodo di gestione del processo biologico, sviluppato dal titolare Maria A. Rosato e pubblicato negli Stati Uniti, ha ricevuto il riconoscimento di Book Authority, collocandosi al 72° posto nella lista dei 100 migliori libri di ingegneria chimica di tutti i tempi.
Nell'ottica di crescita e diversificazione, l'azienda ha stabilito accordi commerciali per la distribuzione dei bioreattori della BTC A/S, oltre a consolidare la sua posizione come importatore esclusivo della BPC Instruments AB.

 

Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono Sustainable Technologies srl?

Il maggiore punto di forza aziendale è il profilo del titolare, imprenditore con profonde radici culturali nel mondo della ricerca e sviluppo. La capacità di capire le esigenze dei ricercatori e tecnici di processo, unita all'ingegnosità per trovare la soluzione più efficiente al giusto prezzo, garantiscono la soddisfazione dei clienti.
 

Ritorna