iamge A tu per tu con Lepo

PEDRINI COSMETICI SRL

www.lepo.it

Specializzato da oltre trent’anni nella cosmesi di derivazione naturale e biologica, Lepo presenta a SANA 2022 prodotti novità, best seller e in trend.

 

Lepo crea prodotti di bellezza sani e naturali per offrire alle persone un benessere autentico, un modo per vivere in sintonia con sé stessi e con gli altri, ritrovando un legame con la natura attraverso ingredienti biologici controllati e sicuri.

 

Come creare benessere attraverso la bellezza?

Lepo è un brand bresciano, 100% Made in Italy, che da oltre trent’anni crea prodotti make-up e skincare di derivazione naturale e biologica con formulazioni adatte anche alle pelli più sensibili, nickel tested, dermatologicamente testate, cruelty free e prevalentemente vegane.
Una cosmesi dalla sensorialità delicata, buona per la pelle e per l’ambiente, in grado di esaltare la bellezza naturale di ogni persona.
I cosmetici Lepo contengono preziosi estratti botanici e attivi altamente biocompatibili, sapientemente bilanciati e testati per garantire la massima tollerabilità cutanea e ridurre al minimo i rischi di reazioni indesiderate.

 

Quali scelte in campo di sostenibilità ambientale distinguono i prodotti di bellezza di Lepo?

Da sempre Lepo formula prodotti cosmetici contenenti le più alte percentuali di ingredienti di origine naturale, senza l’utilizzo di parabeni, PEG, OGM e petrolati. Molti ingredienti sono provenienti da agricoltura biologica e sono certificati secondo rigorosi standard internazionali.
Il brand utilizza il più possibile contenitori sostenibili e astucci in carta FSC impegnandosi ad una sempre maggiore sostenibilità ambientale e avvalendosi della collaborazione di partner e fornitori che condividono la stessa visione del naturale e della produzione sostenibile.

 

Quali novità presenterà Lepo a SANA 2022?

Anche quest'anno Lepo sceglie SANA per presentare in anteprima assoluta le sue ultime novità make-up e skincare, novità che per il momento l’azienda preferisce mantenere top secret!

Ritorna