SANA 2.0 Naturale Innovazione Internazionale Sostenibile

20-23 marzo 2025

 

SANA Beauty: libera il potenziale della bellezza naturale nel cuore di Cosmoprof!

Il mondo della cosmesi naturale e sostenibile pesa 2.9 miliardi, costituendo il 22% dell'intero comparto cosmetico (Fonte Cosmetica Italia). Ecco perché SANA Beauty dedica un appuntamento dedicato solo alla Bellezza, unendosi ed espandendosi grazie alla sinergia con Cosmoprof, la fiera leader per l'industria della bellezza.

SANA Beauty è un nuovo progetto espositivo unico che promette un'esperienza di visita senza precedenti, favorendo connessioni internazionali e opportunità nel dinamico mondo distributivo erboristico della cosmesi biologica e naturale italiana.

Questa collaborazione non solo amplificherà la visibilità delle aziende coinvolte, ma promuoverà anche l'importanza della sostenibilità, rispecchiando così una crescente sensibilità verso la protezione dell'ambiente e il benessere individuale.
 

PERCHÉ ESPORRE A SANA Beauty?

  • AREA ESPOSITIVA: All’interno del Green Pavilion verrà allestita un’area speciale, la Green Area, dove esporranno esclusivamente le aziende della Care&Beauty naturale e biologico di SANA che vogliano entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e consolidare i rapporti con i propri.
     
  • ESPERIENZA DI VISITA MIGLIORATA: Beneficiate dell'atmosfera dinamica creata dalla presenza simultanea di SANA Beauty e Cosmoprof, offrendo ai visitatori un'esperienza di bellezza completa e diversificata.
     
  • SINERGIE B2B: Sfruttate l'expertise di Cosmoprof, favorendo collaborazioni e partnership che superano i confini tradizionali. Mettere a frutto la piattaforma condivisa per ottenere la massima visibilità e crescita del business. Una lounge dedicata al Gruppo Cosmetici a Connotazione Naturale ed Erboristica di Cosmetica Italia sarà allestita nell’ammezzato del padiglione 21, per offrire a tutti gli espositori e buyer del settore un’area di relax e networking.
     
  • COMUNICAZIONE E VISIBILITÀ: La Green Lounge beneficerà di una strategia di comunicazione mirata nel settore green, supportata sia da SANA Beauty che da Cosmoprof. Questa promozione raggiungerà il mondo di erboristerie, parafarmacie e farmacie, oltre che il vasto mondo di visitatori professionali naturali ed internazionali, attraverso il lavoro congiunto di SANA e Cosmoprof.
     
  • FORMAZIONE ED EVENTI: un ampio calendario denso di eventi formativi che coinvolgerà i massimi esperti del settore, esplorando tematiche, tendenze e innovazioni che plasmeranno il mercato della bellezza nei prossimi anni.
     

A CHI SI RIVOLGE SANA Beauty?

Non c'è posto migliore per trovare ciò di cui la tua azienda ha bisogno che una fiera su misura per te.

RETAIL BEAUTY

Incontra i nomi più importanti del settore biologico e naturale.

INTERNAZIONALI

Visitatori professionali da tutto il mondo, in cerca di nuovi marchi, innovazioni e trend nel beauty naturale.

SPECIALIZZATI

Arricchisci l’assortimento della tua erboristeria, profumeria, parafarmacia e farmacia.

SANA Beauty: La sintesi dell'innovazione e della sinergia nel settore dei prodotti cosmetici, biologici, a connotazione naturale, vegani, di qualità, cruelty free, rispettosi delle persone e del pianeta.
 

RICCHEZZA BIOLOGICA

Entrando nell'incantevole regno della bellezza biologica e naturale di SANA Beauty, dove l'innovazione incontra la sostenibilità, si esplorerà una selezione curata di prodotti per la cura della pelle, della persona e della bellezza realizzati con i più puri ingredienti a filiera controllata.

Esponete i vostri marchi impegnati in un approccio olistico alla bellezza e rispettoso dell’ambiente, che si allinea perfettamente con gli standard leader del settore del Cosmoprof.
 

RADIOSITÀ NATURALE

Svelate il fascino dei vostri cosmetici naturali e a connotazione erboristica, che catturano l'essenza dei prodotti botanici e dei tesori della Terra. Dai sieri lussuosi alle maschere ringiovanenti, dalla cura del corpo al rispetto della natura, fate sperimentare i prodotti che esaltano la bellezza in modo naturale. Entrate in contatto con gli altri espositori che si impegnano a preservare l'integrità degli ingredienti naturali, creando una miscela armoniosa con l'offerta di bellezza completa di Cosmoprof.
 

INNOVAZIONE, SOSTENIBILITÀ E IMPEGNO ETICO

I  tuoi prodotti seguono un impegno etico nel settore della cosmesi naturale formulazioni eco-friendly, utilizzano ingredienti naturali di alta qualità, abbracciano pratiche di produzione sostenibile e sono certificati cruelty-free? SANA Beauty è il posto giusto per esporre. 
 

RESPONSABILITÀ E SOSTENIBILITÀ

Gli espositori che adottano pratiche responsabili, dalla selezione degli ingredienti alla produzione e alla distribuzione, avranno l'opportunità di condividere il loro impegno verso una cosmesi che rispetta l'ambiente e la comunità globale.

Lascia che il tuo marchio brilli nel contesto di una bellezza naturale che va oltre l'estetica, abbracciando valori di rispetto, consapevolezza e integrità.

PRENOTA UNO STAND

Presenta le tue proposte cosmetiche e i prodotti novità a buyer e operatori nazionali e internazionali a SANA Beauty

 

Scarica la modulistica

CONTATTA IL SALES TEAM

Se sei interessato a sviluppare il tuo business e consolidare le relazioni commerciali, parla ora con il nostro sales team.

 

Contatti

OPPORTUNITÀ INTERNAZIONALI

Instaura proficue relazioni internazionali e incontra buyer internazionali, grandi importatori e operatori della grande distribuzione.

 

Per maggiori informazioni